Stella Bellomo
TOP

 

 

 Life Lover & Mamma Green.

Sono un’instancabile creativa, un’artista delle idee sempre al lavoro.

Avete presente la lampadina che si accende, simbolo per antonomasia della nascita di una nuova idea? Ecco, la mia lampadina delle idee si accende di continuo. Nascono nella mia testa, ogni giorno, a volte fantastiche (a volte no) ma sempre brillanti come piccole stelle che colorano le mie giornate.

Da quando posso ricordare ho sempre amato scrivere, progettare e creare, con la testa e con le mani e sul mio comodino, oltre a una pila di libri che amo, ci sono sempre un taccuino e una penna. Perché spesso le idee migliori mi vengono mentre sono a occhi chiusi e quando accade, voglio appuntarle prima che svaniscano e non mi ricordi più ogni dettaglio la mattina seguente al mio risveglio.

Appassionata di fotografia dall’età di nove anni, quando ho ricevuto la mia prima macchina fotografica usa e getta per andare in campeggio con il  WWF,

da allora fotografo qualsiasi cosa sia capace di catturare la mia attenzione e se per caso non la trovo, allora me la creo su un set, nel salotto di casa.

Piemontese di nascita, vivo da 10 anni sul lago di Como.

Dal 2009 lavoro freelance come ufficio stampa, copywriter, digital PR e social media manager e ho scritto e illustrato tre libri per bambini su temi di biologia pubblicati da Macroedizioni in Italia, Francia e Cina e distribuiti da Città del sole.

Sono amante della natura, appassionata di cucina naturale e di uno stile di vita semplice, il più possibile autentico e green.

Ho iniziato a studiare alimentazione, erboristeria e rimedi naturali da autodidatta l’anno in cui sono rimasta incinta del mio primo figlio. E’ scattata in me come una spinta interiore, una forte motivazione ad essere preparata, capace e consapevole.

Avevo 23 anni all’epoca e sebbene mi sentissi pronta per diventare mamma, sebbene fosse per me la cosa più naturale del mondo, sapevo di non sapere quello che avrei già voluto sapere!

Così ho iniziato a studiare e continuo ancora oggi…